TOP ALBERTO OLLA IMPOSTAZIONE WEB E MONGO

Ultimo aggiornamento 4 mesi fa
Maxturbo
4 mesi fa

Salve e complimenti, unica cosa che posso dire, ma ho risolto dal settin del video yt, rallentare la tua velocita di parlare, sei un SUPER ROBOT!!!!

per un principiante come me, non trovo come capire la parte piu semplice !!! di arrivare a mongo.

allora io ho vps e ho spazio web e ho i file della mia pagina sito web, ok   li poi ho preso lo spazio dbase  e ho mysql,  e ho creato le tabelle

poi ho studiato mongo !!!, e per me e preistoria mysql e php etcc.

ora la mia domanda cretina e !!!

mi sono regitrato free su mongodb.com  e qui cluster che roba e mi sono blokkato e non trovo cosa vuol dire questa xx PAROLA!!

Ma dopo che avro risolto, dove metto, dove copio, dove installo node,js, html css, file che creo, o che vorrei farmi creare ?

tutti questi prg e framkorc express etcc tutto per  collegarli a un bottone login de mio sito web !!!! ???

devo creare uno spazio nel sito web una sotto catella ? e metto dentro node,js etcc e il percorso link 

lo collego al bottone login della mia pagina web ?  e node,js con altri programmi collegati

va a collegarsi e gestire dbase node, dentro il hosting    www.nodedb.com  free ????    

grazie